Cedral Tassoni passa a Lunelli Sfida made in Italy senza limiti

Brescia Oggi ECONOMIA

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Si conclude così una «partita» che ha alimentato vari rumor - con interessi anche dall’estero - sulla vendita dell’insegna gardesana, nata da una spezieria fondata del 1793, divenuta nel tempo leader nazionale nella produzione di soft drink a base di agrumi.

Lunelli è stato selezionato al termine di un lungo processo competitivo anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione made in Italy. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Era il carosello della Cedrata Tassoni, dove Mina cantava le sue canzoni più belle. Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. (Il Sole 24 ORE)

Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (Federvini)

Dalla ricetta tuttora segreta che la rende unica, la cedrata Tassoni è prodotta totalmente all’interno dell’azienda con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” provenienti dalla Calabria e mantiene una indiscussa leadership nel mercato italiano. (WineMag.it)

CIMOLAI S.p.A. L’azienda friulana, di proprietà dell’Ingegner Luigi Cimolai, è protagonista da oltre 70 anni nella progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio. In Italia, tra le altre opere, Cimolai ha costruito il nuovo Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino a Roma e la stazione ferroviaria AV di Reggio Emilia (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. Gruppo Lunelli, l’eccellenza del bere. La storia del Gruppo Lunelli prende le mosse nel 1952, quando Bruno Lunelli rileva le Cantine Ferrari, fondate a Trento nel 1902 da Giulio Ferrari (eg news)

Milano, 18 mag. L’uomo deve rispondere, con altri soggetti indagati a piede libero, dei reati di truffa aggravata in danno di ente pubblico, frode in pubbliche forniture ed autoriciclaggio (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr