TEMPORALI - ecco dove potrebbero colpire nei prossimi 2 giorni

TEMPORALI - ecco dove potrebbero colpire nei prossimi 2 giorni
MeteoLive.it INTERNO

Sole e grande caldo invece sulla Sicilia, la Sardegna interna e al meridione.

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località

Piovaschi sparsi saranno presenti sulla Liguria centro-orientale, mentre sgocciolii sabbiosi cadranno sulla Sardegna ed in tendenza anche sul medio Tirreno.

Abbiamo già anticipato che l'alta pressione africana nei prossimi giorni piegherà un po' la testa, ma non uscirà dalla sfera di influenza della nostra Penisola. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche,in montagna durante il giorno si soffre un po' di caldo fino ai 1500 metri di quota e solo oltre i 2000 metri troviamo temperature fresche. Oggi al Nord, nubi in aumento, lieve calo termico e qualche temporale anche in pianura; al Centro sole e caldo in aumento, primi 40 C in Sardegna, al Sud, sole prevalente, aumenta il caldo. (Gazzetta del Sud)

Al sud: caldo con primi picchi oltre i 40°C. Va ricordato anche che la temperatura dei mari italiani è già 25°C al Sud come in pieno Luglio, 5/6°C oltre la media, un brodo caldo. (Adnkronos)

Meteo: colpo di scena; Caronte sarà più forte del previsto, durerà più di 15 giorni con 12°C sopra media. Il clima sarà invivibile. Arriva Caronte Dopo Hannibal e Scipione sta per arrivare il terzo e durissimo anticiclone africano dell’Estate 2022 che da un punto di vista strettamente astronomico inizia oggi: si sta già infatti preparando lui, Caronte. (iLMeteo.it)

In Puglia arriva Caronte, previsti picchi di caldo fino a 43 gradi, Emiliano vieta lavoro nei campi

L’Inter sforna colpi di mercato su colpi di mercato e i prossimi giorni saranno bollenti…ma solo per una parte di Milano, a quanto pare, con il Milan in preda a risolvere questioni dirigenziali. Dopo aver preso Onana, aver chiuso Bellanova e fatto firmare Mkhitaryan, ora è il momento di tutti gli altri. (Inter-News)

Altrove temperature quasi ovunque superiori a 30°, fatta eccezione per qualche ristretta zona della Liguria e del basso Tirreno. Il grosso del caldo sarà diretto verso le Isole e il centro-sud peninsulare, ma farà ovviamente caldo anche al nord. (MeteoLive.it)

Al nord: sole e caldo in aumento, temporali sulle Alpi. Come non ricordare Paola Clemente, che morì mentre lavorava sopra i 40 gradi di temperatura» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr