Meghan Markle e Harry furiosi: scatenano i legali contro la BBC. Il Palazzo tace

Harry e Meghan Markle sono furiosi con la BBC che avrebbe diffuso la notizia secondo cui i Sussex non avrebbero chiesto il permesso alla Regina Elisabetta di chiamare la secondogenita con il suo soprannome intimo con cui solo Filippo poteva rivolgersi a lei.

La BBC dunque resta ferma nella sua posizione, mentre Harry non è intenzionato a cedere, da qui la decisione di far intervenire i legali

editato in: da. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Lilibeth Diana, infatti, è un nome decisamente particolare e che ha creato non poco scalpore quando è stato annunciato. Lilibeth Diana è nata da poco ma le polemiche su di lei e sul suo nome sono già tantissime: è lotta tra la BBC e Harry e Meghan. (instaNews)

Royal Family, il principe Harry torna a casa: viaggio lampo per Lady D. LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. (Inews24)

Il principe Harry smentisce i giornalisti. Per il Daily Mail, infatti, Harry ha risposto dopo 90 minuti dalla pubblicazione del rapporto della BBC “attraverso una dichiarazione di un intimo amico sia suo che di Meghan, Omid Scobie”. (LaPresse)

E anzi Harry non lo avrebbe «mai menzionato» nella telefonata fatta alla nonna dopo il parto. Di certo il risultato è quello di un ulteriore, ennesimo segnale di freddezza in casa Windsor fra le due sponde dell'oceano (Bluewin)

Tuttavia dai Duchi di Sussex è arrivata la smentita: “Il duca ha parlato con la famiglia prima dell’annuncio, con sua nonna per prima. Molte riguardano il nome scelto dalla coppia. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive il Mail online aggiungendo che il duca di Sussex avrebbe già ingaggiato a tale scopo lo studio legale Shillings. VIDEO - Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare (Yahoo Notizie)