Nothing Phone (3a) Pro con gli auricolari Ear (a) è in prenotazione con uno sconto su Amazon

Nothing Phone (3a) Pro con gli auricolari Ear (a) è in prenotazione con uno sconto su Amazon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nothing Phone (3a) Pro è ora disponibile in prenotazione con uno sconto per il bundle che include gli auricolari Ear (a). L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 7%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 558€. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora disponibile su Amazon al prezzo scontato di 349 euro. Tutti i telefoni di Nothing hanno come linee guida un design caratteristico (anche software) e un’attenzione particolare al prezzo. (DDay.it)

Il bundle è venduto direttamente da Amazon e garantisce un risparmio netto rispetto all'acquisto dei due dispositivi separati. Acquista il bundle Nothing in offertissima Nothing Phone (3a) + Ear (a): bundle scontato su Amazon Il Nothing Phone (3a) è uno dei modelli più interessanti della fascia media per il settore smartphone. (il Resto del Carlino)

Il periodo d'uscita di Nothing Phone (3) Secondo quanto riportato dall'informatore Abhishek Yadav sul social network X, Nothing Phone (3) vedrà probabilmente la luce nel corso del mese di luglio. (Multiplayer.it)

SMARTPHONE SOTTO i 500€: XIAOMI Redmi Note 14, REALME 14 pro+ e NOTHING 3a CONFRONTO – Andrea Galeazzi

Dopo il successo dei modelli precedenti, Nothing ha deciso di continuare a sfidare il design tradizionale degli smartphone, proponendo dispositivi innovativi non solo nel look, ma anche nelle prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

Nothing Phone (3a) Pro: il più originale e distinguibile per design ma con 211 grammi di peso e 8,4 millimetri di spessore non si distingue per manegevolezza, inoltre è certificato IP64, quindi solo per gli spruzzi. (Andrea Galeazzi)