Amazon App Store si adatterà agli App Bundle di Android - NewsDigitali.com

Per le app già esistenti non ci saranno stravolgimenti e continueranno a funzionare, tuttavia Google intende centralizzare questo formato iniziando ad abituare utenti e sviluppatori.

Amazon ha annunciato che adatterà il suo App Store al nuovo formato delle applicazioni voluto da Google, ovvero gli App Bundle che entreranno in vigore a breve sul Play Store per tutti coloro che decideranno di pubblicare nuove applicazioni. (NewsDigitali)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stesso tempo sono tantissimi i punti di forza, come ad esempio il Play Store di Google che include al suo interno numerosi titoli di ogni genere sia gratis che a pagamento. Stiamo ovviamente parlando di Android, il simpatico robottino verde che non riesce proprio a perdere una battaglia con la concorrenza. (Tecnoandroid)

Responsabile del furto di messaggi SMS e dell’abbonamento ai servizi Premium, il malware Joker è tornato nel Play Store. Nonostante le misure anti-minacce di Google, i criminali sono riusciti a convertirlo in app false disponibili sull’Android Store grazie a modifiche al codice che aggirano i controlli di sicurezza automatici. (Giornale Siracusa)

Ha anche la funzione di scansionare la tua foto e dirti a quale razza di cane assomigli di più, proprio come il filtro di Instagram. Oltre a riconoscere abbastanza accuratamente la razza di un cane con una sola fotografia, ne offre anche una descrizione dettagliata anche nel caso di incroci. (tuttoxandroid)

oom ha annunciato la piattaforma per gli eventi virtuali e la funzionalità che permette di integrare app di terze parti nelle riunioni. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il malware Android, secondo quanto raccolto di recente, opera attraverso il furto dei dati degli utenti puntando tutto sul tanto temuto accesso agli SMS, ai contatti e alle telefonate. (OptiMagazine)

“Nel primo trimestre del 2021 sono state individuate complessivamente 3137 vulnerabilità, riscontrate oltre 82.000 volte tra le app Android”, si legge nel report. Come accennato le app con il maggiore numero di vulnerabilità sono giochi, quelle dedicate alla didattica e all’home banking, ma anche le app per la produttività presentano problematiche di sicurezza (macitynet.it)