Kvaratskhelia, blitz del Psg: subito via. Terremoto a Napoli, cosa sta succedendo

Kvaratskhelia, blitz del Psg: subito via. Terremoto a Napoli, cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. Secondo le ultime, clamorose notizie di radio-mercato, il georgiano sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe pensare a riportare in Italia Federico Chiesa, oggetto misterioso in casa Liverpool. (Fcinternews.it)

15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)

È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio

Kvara-Psg, si può chiudere prossima settimana: i retroscena dell'affare (Tutto Napoli)

"La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli1926.it)

metropolisweb Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio (Metropolisweb)