Tutto confermato: Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi

Tutto confermato: Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi
Tifo Cosenza SPORT

La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla

La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da destinarsi.

Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F. VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p. (Gazzetta del Sud)

Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. Tra calciatori ed elementi dello staff tecnico sono 21 al momento le persone contagiate dal Covid-19. (Quotidiano online)

Riguardo le partite del Tombolato e del Tardini, invece, l'emergenza riguarda le squadre ospiti Lo ha deciso la Lega di Serie B, che ha comunicato il rinvio di tre incontri in programma nel corso del weekend. (Sportal)

Serie B, verso il rinvio due gare della diciannovesima giornata: stop ASL per Cosenza e Crotone

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. (Forza Parma)

VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B" Questo il comunicato ufficiale: "La LNPB dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (Tuttosport)

Colpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B. Marchigiano avanti di tre gol dopo i primi 45'. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr