Greenpass: «Baristi e ristoratori come bodyguard, lo Stato ci deve essere»

Telefriuli INTERNO

Non bisogna accusare nessuno e non bisogna mettere sulla graticola chi non vuole vaccinarsi, ma occorre spiegare".

Il presidente ha quindi rivolto l’ennesimo appello ai cittadini a vaccinarsi.

“Non possiamo pensare – ha detto il Governatore - di mettere sulle spalle del barista o del ristoratore l'onere di fare il bodyguard, quindi su questo lo Stato ci deve essere".

"Ci sono passaggi che rendono di difficile applicazione alcune norme”. (Telefriuli)

Su altre testate

Domani, teoricamente, sarà il giorno della risposta. Dei 446 il 35% ha avuto bisogno di cure ospedaliere e nessuno è finito in terapia intensiva (Telefriuli)

Ad esempio grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi. (Regioni. (Regioni.it)

– “E’ importante accompagnare il Paese, vedo una tensione che mi preoccupa, uno scontro fra bande”. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni intervenendo a Radio anch’io. (Imola Oggi)

Le notizie false stanno devastando il Paese", ha concluso "Non bisogna accusare nessuno e non bisogna mettere sulla graticola chi non vuole vaccinarsi, ma occorre spiegare. (triestecafe.it)

Green pass, cosa chiedono le Regioni. Per quanto riguarda il green pass, che dovrebbe diventare obbligatorio per alcuni luoghi e attività, Fedriga ha illustrato la proposta delle Regioni: la certificazione verde dovrà essere utilizzata “per permettere la ripresa di attività fino ad oggi non consentite” come “eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi“, settori fortemente danneggiati dalle restrizioni (Virgilio Notizie)

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA Le Regioni chiedono, inoltre, che il green pass venga utilizzato “per permettere la ripresa di attività fino ad oggi non consentite” come “eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi”. (Live Sicilia)