Milan-Tare, la strada è in discesa. E l'ex Lazio porta Allegri in panchina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'accordo non c'è ancora: servirà un altro faccia a faccia o magari anche più di uno per il sì definitivo. Ma l'incontro fiume (quasi sei ore) di martedì a Roma tra l'ad del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare - preceduto nei giorni scorsi da diversi contatti telefonici - ha rappresentato un passo importante, anche se non decisivo, nella ricerca del nuovo ds rossonero. Positivo l'esito della chiacchierata tra il dirigente del Milan e l'ex ds della Lazio, su cui già da tempo aveva puntato Zlatan Ibrahimovic, a questo punto è decisamente in pole per ricoprire una carica tanto strategica quanto 'pesante' per il futuro del club e della squadra. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri media
Milan, l'esito del summit tra Furlani e Tare a Roma — Saltato l'arrivo di Fabio Paratici, squalificato fino al prossimo 20 luglio, il Milan cerca un professionista di comprovata esperienza nel mercato italiano ed estero, che sappia lavorare in team e che, in caso di necessità, sappia farsi sentire nello spogliatoio. (Pianeta Milan)
Repubblica: "Svolta Milan, avanti con Tare. Allegri in pole per la panchina" (Milan News)
Tare Milan, l’ex Lazio in pole per il ruolo di ds. Ecco chi vorrebbe lui per la panchina rossonera la prossima stagione. Le ultimissime (LazioNews24.com)

Cardinale e Ibra lo avevano incontrato a Londra (Pianeta Milan)
Il Milan ha intensificato i contatti con Igli Tare per affidargli la direzione sportiva del club. Lo scorso 15 aprile, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha raggiunto la capitale per un lungo confronto con l’ex dirigente della Lazio, durato oltre quattro ore. (SNAI Sportnews)