Elden Ring porta a casa un altro premio ai Golden Joystick Awards 2021

Elden Ring porta a casa un altro premio ai Golden Joystick Awards 2021
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra le premiazioni da segnalare quella del “gioco più atteso” che ha visto proprio Elden Ring portarsi a casa l’ambita statuetta.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo premio con un commento qui sotto nella sezione dedicata

In attesa del prossimo 25 febbraio, data di uscita, vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le informazioni riguardanti Elden Ring.

Elden Ring, la nuova opera di From Software pubblicato da Bandai Namco e scritto in collaborazione con George R. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

Per celebrare 50 anni di videogiochi, gli organizzatori hanno infatti deciso di stabilire un contest molto speciale per eleggere il migliore gioco di tutti i tempi: un premio che i fan hanno stabilito dovesse andare proprio a Dark Souls. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. I Golden Joystick Awards 2021 si sono svolti ieri, martedì 23 novembre. (Eurogamer.it)

Tuttavia, se volete mettere le mani su una PS5 con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo cattive notizie, poiché sembra proprio che la console sarà introvabile ancora per molto La console next-gen di Sony, dunque, è il miglior hardware da gioco secondo i Golden Joystick Awards e ha superato l'agguerrita concorrenza delle dirette "rivali" Xbox Series X/S e di Nintendo Switch. (Eurogamer.it)

Premiato il miglior videogioco di sempre (ed è destinato a dividere)

Nella notte tra il 23 e il 24 novembre, GamesRadar ha svelato tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021, i premi assegnati da pubblico e critica ai migliori videogiochi dell'anno. 🖤 pic.twitter. (IGN Italia)

PlayStation 5 e Xbox Series X rappresentano "la generazione di console più simile a un PC che abbiamo mai visto" È bene ricordare di tanto in tanto che i videogiochi di qualsiasi forma esistono solo da circa 50 anni. (Eurogamer.it)

I criteri sono stati l’accoglienza della critica, l’eredità e l’influenza, il successo commerciale, l’impatto sociale e l’interpretazione soggettiva In occasione dei Golden Joystick Awards, definito dagli organizzatori come “lo show più longevo in cui a votare è il pubblico”, è stato premiato il miglior videogioco di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr