Roma made in Italy

ForzaRoma.info SPORT

Inoltre va deciso se inserire nell'affare una o più contropartite: al Sassuolo piacciono diversi giovani giallorossi, su tutti Volpato e Bove.

Non è affatto un caso ma una scelta precisa quella della Roma di puntare sempre più sui giocatori “locali”.

Il Faraone, insieme a Zaniolo, va considerato in bilico

E se la squadra che è tornata ad alzare un trofeo nella scorsa stagione aveva un'anima azzurra, lo stesso accadrà il prossimo anno. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il gm Pinto in questi giorni sarà a Milano per dare una spinta decisa al mercato. Beppe Riso, agente del centrocampista, ha predicato calma affermando che è presto per parlare per un ritorno alla Roma del calciatore. (ForzaRoma.info)

giallorosso tra domani e dopodomani sarà a Milano per provare a definire l’intesa con il Sassuolo per Davide Frattesi. Milano però è la sede principale del mercato ed è altamente probabile che Pinto abbia modo di incontrare altri agenti e dirigenti. (Retesport)

Il centrocampista centrale è blindato da un contratto con i neroverdi fino al 2026, grazie al prolungamento di solo tre mesi fa (Fantacalcio ®)

A breve è previsto un incontro tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di sbloccare la situazione e chiudere l’operazione Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, Mourinho avrebbe indicato il ventiduenne del Sassuolo come rinforzo ideale per il centrocampo giallorosso. (Siamo la Roma)

Le parti si incontreranno in settimana per provare a definire l'accordo finale e accontentare Mourinho che secondo Tuttomercatoweb ha richiesto espressamente il calciatore Ecco le sue parole riportate rilasciate a un giornalista di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

La Roma ha ufficializzato Matic e a breve arriverà la fumata bianca per Celik, ma il lavoro di Tiago Pinto è appena all’inizio. La Roma lo valuta non meno di 28 milioni, e avrebbe pensato di offrirlo come contropartita anche in affari con la Liga. (Calciomercato.com)