Giallo di Toano, scarcerato il tarantino | Tarantobuonasera

Taranto Buonasera INTERNO

La moglie della vittima ha l’obbligo di dimora a Toano, mentre figlia e il genero a Taranto, dove hanno una casa: dovranno presentarsi quotidianamente a firmare negli uffici della polizia giudiziaria.

Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere.

I tre risulterebbero indagati anche per truffa, in relazione al percepimento della pensione dell’anziano, nel periodo in cui era scomparso. (Taranto Buonasera)

Ne parlano anche altre testate

E di sicuro resta ancora tanto da accertare sulla vicenda di Toano. E perché il pozzo nel quale il cadavere del pensionato è stato ritrovato era chiuso? (Reggionline)

Erano diversi mesi che a Toano – in provincia di Reggio Emilia – non si vedeva il 77enne Giuseppe Pedrazzini. A ritrovare il corpo di Giuseppe Pedrazzini nel pozzo vicino casa sono stati i cani molecolari del nucleo cinofili carabinieri di Bologna. (Leggilo.org)

Giallo di Toano, i difensori: "Non ci sono indizi a loro carico". «Il giudice ha accolto totalmente le nostre richieste: gli indizi non erano gravi, precisi e concordati». Lo ha deciso ieri mattina il giudice per le indagini preliminari, Dario De Luca, per Marta Ghilardini, Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida. (La Gazzetta di Reggio)

Apri la galleria Giuseppe Pedrazzini, le foto delle indagini. E proprio quest’ultima parte quella più importante, sulla quale la magistratura vuole continuare ad indagare per risolvere il giallo di Cerrè Marabino. (il Resto del Carlino)

Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". (Mediaset Infinity)

Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". L'incontro. (Mediaset Infinity)