Blitz o invasione? Il bivio (pericoloso) di Erdogan nel Kurdistan siriano

Formiche.net INTERNO

Conversazione con Costantino Pischedda, professore di Relazioni Internazionali all'Università di Miami. Erdogan? In caso di invasione o pulizia etnica rischia grosso, gli Stati Uniti interverranno. Trump? Ha sbagliato tempi e modi, l'Isis è ancora vivo. Assad e Putin? Resteranno a guardare, a meno… (Formiche.net)

La notizia riportata su altre testate

Il regime di Erdogan, sconfitto alle ultime elezioni e se (gonews)

COMMENTA E CONDIVIDI Perché Ankara ha deciso l’invasione? La Turchia vuole entrare oltre confine per distruggere le posizioni dei curdi e scongiurare così la formazione di una seconda provincia a maggioranza curda sul confine turco dopo quella irachena. (Avvenire)

Il ritrovo sarà in Piazza (Controradio)

La guerra tra la Turchia e le milizie curde che controllano il Nord della Siria è iniziata: primi raid da parte di Ankara che ha iniziato anche l'offensiva terrestre, ci sono già vittime civili con la popolazione che è in fuga. (Money.it)

Quella di Erdogan è una guerra sporca fatta per conto dell’Europa. (comune-info.net)

La guerra tra la Turchia e le milizie curde che controllano il Nord della Siria è iniziata: primi raid da parte dell'aviazione di Ankara, che arrivano dopo l'abbandono dell'area da parte delle truppe americane per volere di Donald Trump. (Money.it)