Masi: rubate 9 mila bottiglie di Amarone Costasera 2017 e 2018

Adnkronos INTERNO

Le bottiglie sono state trafugate a Oppeano dal magazzino dell’azienda veneta leader nella produzione di Amarone. 9 mila bottiglie per un valore di 315 mila euro: questo il bottino del furto ai danni di Masi, cantina veneta leader nella produzione di Amarone. Le bottiglie sono state rubate da uno dei magazzini dell’azienda, a Oppeano, dove erano stoccate in attesa delle spedizioni. L’ Amarone Costasera Masi è uno dei prodotti di punta dell’azienda veronese, vincitore di numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vino Amarone: furto da 315mila euro Di Manuela Chimera 25 Gennaio 2023 (Dissapore)

A cura di Chiara Ammendola Sarebbero circa 9mila le bottiglie di Amarone Costasera rubate all'azienda produttrice Masi. Un furto da record per un valore di oltre 300mila euro. (Fanpage.it)

Un furto di 1.500 casse di Amarone, praticamente il carico di un tir, per un danno che potrebbe aggirarsi intorno ai 300mila euro. (Corriere della Sera)

Furto di Amarone. Dal magazzino di Oppeano (Verona) sono sparite 1500 casse da 6, per un totale di circa 9.000 bottiglie, di Costasera Masi Amarone della Valpolicella Classico Docg, annate 2017 e 2018, sottratte dalle scorte pronte per la spedizione. (la Repubblica)

Un furto di bottiglie in quantità equivalenti a quelle necessarie a riempire un Tir. Il fatto è accaduto ieri, ad Oppeano, presso il magazzino dell’operatore specializzato nella logistica internazionale del vino, dove Masi stocca da anni consistenti scorte di bottiglie. (La Cronaca di Verona)

Nel magazzino di Oppeano, in provincia di Verona, sono state rubate 9mila bottiglie di Amarone Costasera Masi, uno dei prodotti di punta della celebre azienda di vino del veronese. A dare l’annuncio è stata la stessa società. (inItalia)