Ballottaggio a Carrara, Lucca e Pistoia

Nove da Firenze INTERNO

Si vota. Lo scorso 11 giugno sono stati chiamati alle urne gli elettori di trentatré comuni toscani: 33 di 276 che conta l'intera regione, per popolazione il 12 per cento dei residenti di tutta la Toscana. Domenica 25 giugno 2017 è la volta del ... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

I capoluoghi di provincia Lucca, Carrara e Pistoia potrebbero essere alla soglia di quella che, ognuno a suo modo, potrebbe rappresentare una svolta significativa per l'intera Regione ... (StampToscana)

“Fin dal 2011 abbiamo messo in campo politiche che hanno consentito alla Toscana di affrontare i problemi sociali ed occupazionali con maggiore serenità rispetto ad altre regioni italiane. (Versiliatoday.it)

Dovendo gli elettori scegliere tra i due candidati alla carica di sindaco più votati in occasione delle elezioni amministrative dell'11 giugno ... Sono i tre capoluoghi toscani che andranno al voto domenica per i ballottaggi. (Toscana TV)

Ascolta. di Marzio Fatucchi. (Corriere Fiorentino)

Pubblicato il 22 giugno 2017 ore 23:42. Sfida tra De Pasquale (M5S) e Andrea Zanetti (Pd). (La Nazione)

Il ballottaggio in programma domenica 25 giugno ha l'unica finalità di individuare il nuovo Sindaco di Genova. Genova. (PrimaPaginaItaly)