Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata

Milan News 24 SPORT

Nel frattempo vi sarebbero altri due possibili profili in uscita: Rafael Leao e Tommaso Pobega.

Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan.

Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata

Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata del mercato rossonero. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Si attende quindi un rilancio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato. Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber va da Mourinho | Girandola e beffa. Il riferimento è Jens-Peter Hauge, 21enne norvegese che ha trovato poco spazio nella sua prima esperienza in Serie A. (Calciomercatonews.com)

Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. L'Eintracht Francoforte insiste per Hauge, che resta un obiettivo per l'attacco. (Sport Mediaset)

I contatti proseguono spediti in cerca di un accordo: il futuro del classe '99 sembra davvero lontano da Milano. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

Il club tedesco, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una nuova offerta al Milan per Hauge: tutti i dettagli. Negli ultimi giorni il calciomercato rossonero ha subito un’accelerazione decisiva. Non è solo però l’attività in entrata a occupare le azioni dei dirigenti del Diavolo. (Calcio News 24)