Fausto Gresini sconfitto dal Covid, l’annuncio della morte del due volte campione del mondo in 125: “Ciao Fausto”

Fausto Gresini sconfitto dal Covid, l’annuncio della morte del due volte campione del mondo in 125: “Ciao Fausto”
Periodico Italiano SPORT

Hanno corso con il Gresini Racing anche nomi del calibro di Sete Gibernau, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Alex De Angelis.

— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Gresini si trova ricoverato dalla fine del 2020, in condizioni gravi sin da principio: le sue condizioni sembravano in miglioramento fino alla notizia giunta giovedì 18 febbraio 2021, quando era stato comunicato che Gresini era in condizioni critiche. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". Fausto Gresini non ce l'ha fatta: l'ex pilota, che da poco compiuto 60 anni, è scomparso a causa di complicanze legate all'infezione da Covid-19. (La Lazio Siamo Noi)

Anni dopo, smessa la tuta, Fausto seguirà Loris nell’avventura in 500 Un punto di riferimento Per tutti era Fausto. (Corriere della Sera)

La morte che arriva dopo una vita ricca di significato, di amore e di successi non dovrebbe essere solo dolore, ma anche raccoglimento e celebrazione. Purtroppo, della morte di Fausto Gresini ricorderemo troppo a lungo il volto peggiore dell’umanità (Bufale.net)

Morto Fausto Gresini, l’annuncio ufficiale del team: si spegne a 60 anni

Fausto Gresini non ce l’ha fatta. Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19. (MilanLive.it)

"Ciao Fausto che cazzo di scherzo fai te ne vai senza salutare…. questa me la paghi …. È il messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook da Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini morto a 60 anni a causa del Covid. (Fanpage)

All’età di 60 anni si è spento Fausto Gresini: dopo la smentita di ieri sulla morte, ora è arrivato l’annuncio ufficiale del team. L’ex pilota motociclistico e manager dell’omonimo team, Fausto Gresini, si è spento all’età di 60 anni dopo aver lotta per due mesi con l’infezione da Covid-19 a cui sono seguite diverse complicanze. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr