Banche, perché il futuro sono WhatsApp e la messaggistica istantanea

Banche, perché il futuro sono WhatsApp e la messaggistica istantanea
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp per fare banca. È il caso di ABSA Bank, DBS, Bradesco, che hanno adottato WhatsApp come canale non solo informativo ma, in alcuni casi, anche dispositivo.

Il Senior Advisor di Supernovae Labs terrà una conference e si confronterà con il pubblico presente su “New Digital Customer engagement: how to reduce the distance between the customer and the bank and personalize the customer experience”

Men che meno ci sono banche che usano WhatsApp per comunicare proattivamente con i clienti come sarebbe invece possibile con questo strumento. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Nell’ultimo mese WhatsApp ha deciso di sospendere oltre due milioni di account in India. Infatti i due sistemi operativi si divideranno anche sulla nuova funzione presente all’interno dell’applicazione di messaggistica. (Inews24)

WhatsApp: la grande novità per le videochiamate

Adesso, invece, ci sono le videochiamate di gruppo in cui possiamo entrare anche in un secondo momento. Videochiamate WhatsApp: cosa manca ancora. Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr