Sinner, debutto ok a Madrid: Pella si ritira. Cecchinato eliminato

Sinner, debutto ok a Madrid: Pella si ritira. Cecchinato eliminato
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

L'azzurro domina in 27' il primo set (6-2) non concedendo nulla all'avversario che nel 2° set, con le spalle al muro (4-1 e possibile break del 5-1), reagisce.

Sinner approda al 2° turno dove attende il vincente tra Alexei Popyrin e Jan-Lennard Struff

Battuto 6-2, 4-4 e ritiro l'argentino Guido Pella.

(Spagna) - Tutto molto facile, e con un pizzico di fortuna (6-2, 4-4 ritiro), per Jannik Sinner nel suo debutto al Master 1000 di Madrid. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pella 'tenta' la rimonta e poi si ritira. Il match rimane in bilico fino al 2-2. Datato 2017 – a Roma – il primo: in quel caso a vincere fu ovviamente il ligure con un nettissimo 6-3 6-1 Photo Credit: Getty Images (Tennis World Italia)

L’inerzia della partita sembra essere tutta a favore dell’azzurro che si procura altre due palle break nel sesto gioco Dopo un inizio equilibrato con i due tennisti che tengono entrambi i primi due turni di servizio, il momento decisivo arriva nel sesto game. (OA Sport)

LEGGI ANCHE > > > SINNER, COME VEDERLO A MADRID. Tennis, Sinner vola in classifica. La vittoria contro Pella va a migliorare ulteriormente la classifica del giovane italiano che è alla posizione numero 18 al momento Jannik Sinner ha battuto Pella nel primo turno del torneo di Madrid. (DirettaGoal)

Jannik Sinner al secondo turno del Masters 1000 Madrid, Pella si ritira nel secondo set

Ci ha messo poco Jannik Sinner ad archiviare il primo turno del Mutua Open di Madrid che lo vedeva contrapposto all’argentino Guido Pella. Ora un secondo turno complicato contro Struff e Popyrin. Per lui si aprono ora le porte del secondo turno, e quale che sia il vincitore della sfida che deciderà il suo avversario, sarà sicuramente un match più duro rispetto a quello di oggi (Tennis Fever)

Jannik Sinner ha iniziato il torneo 1000 di Madrid nel migliore dei modi. Mercoledì nel match di secondo turno Sinner se la vedrà con il vincente del match tra Struff, recente finalista a Monaco, e l'australiano Popyrin, proveniente dalle Qualificazioni. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr