OnePlus Nord CE 5G ufficiale: oltre ogni aspettativa

OnePlus Nord CE 5G ufficiale: oltre ogni aspettativa
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A sorprendere in assoluto di questo OnePlus Nord CE 5G è il prezzo: si parte, incredibilmente, da 299€ e non è tutto.

OnePlus Nord CE 5G è ufficiale.

Le vendite inizieranno ufficialmente il prossimo 21 giugno, ma i veri fan del brand possono accaparrarselo in anteprima già adesso, sullo store ufficiale OnePlus.

OnePlus Nord CE ufficiale: i dettagli. Con un design sobrio, curato in dettaglio, ma che certamente assomiglia a molti suoi concorrenti, il cuore pulsante e la sostanza di questo dispositivo è quello che interessa a chi deciderà di comprarlo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Le indiscrezioni parlano di una futura gamma OnePlus TV U1S: andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa serie. Aggiornamento 07/06: il design della nuova smart TV viene svelato da alcuni render e ci sono dettagli perfino per il prezzo di vendita. (GizChina.it )

In merito al nome del dispositivo, la stessa OnePlus ha confermato che il prossimo mid-range arriverà sul mercato come Nord 2 Hardware. Così come sul design, non mancano indiscrezioni anche sulle specifiche di OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici. Le differenze tra i tre prodotti sono minime e, diagonale del display e dimensioni a parte, ovviamente, si limitano unicamente al numero degli altoparlanti (2 nei modelli da 50 e 55", 4 in quello da 65") e nei valori relativi al consumo energetico (HDblog)

OnePlus annuncia € 299 Nord CE 5G - tablet e telefoni - Notizie

Oneplus Nord CE 5G annunciato per l'Italia. è basato su Android 11 e interfaccia OxygenOS, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 750G e GPU Adreno 619, con diversi tagli di RAM da 6, 8 e 12GB e 128 o 256GB di spazio di archiviazione interno. (Multiplayer.it)

Fotocamera principale da alta risoluzione (ma priva di OIS su tutte le ottiche), con funzione Nightscape per le foto notturne. Completando una relativa sfida, avrete anche la possibilità di vincere uno OnePlus Nord CE. (AndroidWorld.it)

Il jack da 3,5 mm è in Nord CE ed era già presente sul Nord N10 e N100, ma altri modelli OnePlus non hanno connettività audio analogica da quando OnePlus 6T è stato rilasciato alcuni anni fa. Il produttore di smartphone OnePlus ha annunciato il rilascio di Nord CE 5G. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr