Da Firenze - Prova di carattere della Fiorentina contro un Napoli rimaneggiato ma pur sempre in lotta per il vertice del campionato

Da Firenze - Prova di carattere della Fiorentina contro un Napoli rimaneggiato ma pur sempre in lotta per il vertice del campionato
CalcioNapoli24 SPORT

Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi.

La Fiorentina doveva reagire dopo il pesante ko di Torino e l’ha fatto, eccome"

Napoli calcio - L'edizione fiorentina di Repubblica celebra il successo della squadra di Italiano contro il Napoli:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Vlahovic non pensa al mercato. vedi letture. Risultato finale: Napoli-Fiorentina 2-5 dts. Petagna 7 - Prova da gladiatore per il centravanti, che nel primo tempo serve a Mertens il pallone dell'1-1 e sul gong dei tempi regolamentari sigla il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

I test hanno evidenziato una contrattura alla gamba sinistra come è possibile apprendere dal sito ufficiale della società:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Il club ha comunicato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Ospina dopo l'infortunio in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

IL PRIMO GOL DI PIATEK CHE ORA METTE IN DIFFICOLTÀ ITALIANO

I viola sanno che la Coppa Italia è l'unico obiettivo stagionale concreto, l'unico trofeo raggiungibile, perché non credo proprio che lotterà per la Champions League". Auriemma ha poi aggiunto: "David Ospina si è infortunato a fine primo tempo: un risentimento al polpaccio che, temo, non sarà recuperabile per lunedì (AreaNapoli.it)

Napoli, terapie e personalizzato per Insigne. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (TUTTO mercato WEB)

Il polacco al suo esordio si è mostrato propositivo tentando di imbucare istantaneamente al volo dalla distanza uno dei primi palloni toccati. Tra i quali, il primo bersaglio colpito dal pistolero Krzysztof Piatek con indosso la maglia viola. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr