Frosinone – Rotatoria tra la Monti Lepini e l’Asse attrezzato, al via il cantiere dal 20 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti a partire i lavori per la realizzazione della rotatoria tra la Strada Statale “156 – Monti Lepini” e la Strada Regionale “277 – via Armando Vona – Asse Attrezzato” a Ceccano. Nei prossimi giorni sarà posizionato il cantiere che permetterà l’avvio ufficiale degli interventi che avranno una durata di circa sei mesi. L’opera rientra nell’accordo di programma sottoscritto dall’ex Consorzio Asi di Frosinone con gli imprenditori coinvolti nel progetto di riqualificazione dell’ex Permaflex. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
La donna, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e con il volto provato, questa mattina è stata accompagnata dal carcere di San Vittore, dove è detenuta, al Tribunale di Monza per l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Formentin. (IL GIORNO)
Ardea (Rm) – L’obiettivo è trasformare la zona in un parco urbano multifunzionale, integrando strutture sportive e percorsi naturalistici. Il progetto prevede la realizzazione di: Dopo le operazioni di sgombero e demolizione degli immobili abusivi nella località “Le Salzare” di Ardea, avvenute nel maggio 2024, l’amministrazione comunale ha avviato un ambizioso progetto di riqualificazione dell’area (La Torre Oggi)
La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. La decisione è stata presa dopo l'udienza di convalida dell'arresto al tribunale di Monza. (TGR Lombardia)
Stella Boggio, 33 anni, interior designer, e Marco Magagna, 38, operaio, vivevano insieme da pochi mesi in un condominio tranquillo di via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, ed è in quell’appartamento che la notte scorsa la donna, ora fermata, ha ucciso il compagno. (La Repubblica)
Stella Boggio ottiene gli arresti domiciliari e vivrà a casa dei genitori a Limbiate. È questo lo sviluppo giudiziario dopo l’omicidio del compagno Marco Magagna avvenuto a Bovisio Masciago. (Il Notiziario)
Leggi tutta la notizia Ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori Stella Boggio, la 33enne arrestata per aver ucciso il fidanzato Marco Magagni, 38 anni, due giorni fa a Bovisio Masciago (Monza). (Virgilio)