Andrea Bocelli inaugura il campionato di calcio Euro 2020

Andrea Bocelli inaugura il campionato di calcio Euro 2020
Sky Tg24 SPORT

Un ennesimo grande riconoscimento per Andrea Bocelli, artista classico più venduto nella storia della musica con oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Appuntamento venerdì 11 giugno 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Il Maestro Andrea Bocelli sarà il protagonista musicale della Cerimonia d'apertura di Uefa Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno.

E’ stato l'unico artista ad intervenire due volte al prestigioso evento National Prayer Breakfast alla presenza del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e di numerosi Capi di Stato del mondo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Aria scelta non a caso dato che nel ritornello si ripete: «Vincerò». Andrea Bocelli sarà presente alla cerimonia d’apertura di Euro2020: il tenore canterà la celebre “Nessun dorma” prima di Italia-Turchia. (Juventus News 24)

La cerimonia di apertura di Euro 2020 si terrà allo Stadio Olimpico. Per raggiungere e rientrare dall'Olimpico è a disposizione un servizio di trasporto gratuito per i possessori di biglietto attivo da 4 ore prima e fino a 3 ore dopo le partite. (RomaToday)

Lazio, Lotito: "Sarri un maestro del calcio. Le vittorie arrivano di squadra". TORNA ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Euro2020, Bocelli alla cerimonia di apertura con 'Nessun dorma'

Qualche anno fa Bocelli aveva festeggiato cantando nello stadio del Leicester la vittoria della Premier League, su invito dell'allenatore della squadra inglese, Claudio Ranieri (Qui News Valdera)

Euro 2020 ora per ora. Il Maestro Andrea Bocelli sarà il protagonista musicale della Cerimonia. Il Maestro Andrea Bocelli sarà il protagonista musicale della Cerimonia d'apertura di Uefa Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno. (Sport Mediaset)

ndrea Bocelli sarà il protagonista musicale della cerimonia d'apertura di Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno prima della partita inaugurale tra Italia e Turchia: aprirà l'Europeo sulle note del 'Nessun Dorma. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr