Il Barcellona scarica gratis Pjanic, un "pacco" da 70 milioni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Tanti anni tra Juve e Roma avevano illuso tutti che il salto al Barcellona fosse la naturale evoluzione, un trampolino.

Dopo che l’hanno scorso l’avevano scambiato dandogli una quotazione da 70 milioni

Il centrocampista che appena un anno fa fu valutato 70 milioni euro nello scambio con Arthur (utili a scambiarsi ricchissime plusvalenze), viene ora lasciato libero di andare dal Barcellona: gli hanno proposto la risoluzione del contratto e foglio di via. (IlNapolista)

Su altre fonti

Pjanic, niente Italia: arriva la bocciatura dell’allenatore. Cosi per Miralem, come detto, le porte della Serie A potrebbero aprirsi soltanto se un club fosse concretamente disposto ad investire su di lui. (SerieANews)

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole. Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)

Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. Nemmeno a prezzo di svendita totale: la parabola di Miralem Pjanić comincia a prendere il volo verso il basso. (SpazioJ)

Niente ritorno alla Roma per Miralem Pjanic. Pjanic è così più vicino ad un possibile ritorno alla Juventus: secondo i quotidiani catalani Massimiliano Allegri è in pressing per riaverlo in rosa (Sportal)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", il giocatore è uno dei "fedelissimi" di Max Allegri, e non è da escludere che l'affare possa andare in porto, a prescindere dall'operazione Locatelli. (Tutto Juve)

Gli spagnoli stanno infatti cercando di cedere il giocatore, tra l’altro poco utilizzato da Koeman nel corso della passata stagione. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. (JuveLive)