Grande gioia per la Primavera, vinto il Memorial Cairo

Grande gioia per la Primavera, vinto il Memorial Cairo
Calcio Atalanta SPORT

Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage.

Sorrisi e indizi positivi, che aiuteranno a prepararsi al meglio al debutto in campionato, programmato domenica 21 agosto sul campo dell’Empoli.

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata

I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

"Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo. Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. (GoalSicilia.it)

Sulla carta dovrebbe essere così. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Ora tocca a Juric: il tecnico (forse) torna a parlare dopo più di due mesi

Ma furono coinvolti anche altri nerazzurri come Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)

Il Milan Primavera chiude al secondo posto il Memorial Mamma e Papà Cairo. Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta. (Milan News 24)

Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr