Moto3 GP Jerez: terza vittoria per Pedro Acosta! Romano Fenati gran 2°

Moto3 GP Jerez: terza vittoria per Pedro Acosta! Romano Fenati gran 2°
Per saperne di più:
Corse di Moto SPORT

A Kofler, Tatay, García, Kunii verranno assegnate Long Lap Penalty per limiti di pista.

Fenati gran 2°, Alcoba 3° nonostante due Long Lap Penalty.

Pedro Acosta mette a referto la terza vittoria consecutiva in quattro gare.

Pedro Acosta di nuovo in trionfo, terza strepitosa vittoria per il rookie spagnolo!

Addio possibilità di podio per tutt’e tre, vola Pedro Acosta verso la terza vittoria in carriera, sul podio anche Romano Fenati e Jeremy Alcoba

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

I tempi:. 1 24 Tatsuki SUZUKI JPN SIC58 Squadra Corse HONDA Q2 1’45.807 3 5 209.7. 2 52 Jeremy ALCOBA SPA Indonesian Racing Gresini Moto3 HONDA Q2 1’45.932 6 6 0.125 0.125 207.6. 3 16 Andrea MIGNO ITA Rivacold Snipers Team HONDA Q2 1’46.007 2 5 0.200 0.075 210.9. (Sportal)

Il pilota spagnolo, che ha approfittato dello strike finale di Oncu e Masia, guadagna il quarto podio stagionale davanti all'italiano Romano Fenati e Jeremy Alcoba. Giù dal podio, per appena 21 millesimi, l'Honda del team Snipers di Andrea Migno, mentre è solo 8° posto per Niccolò Antonelli. (Sport Mediaset)

Il prossimo appuntamento sarà il 15 maggio, dove sul tracciato di Le Mans andrà in scena il Gran Premio di Francia. Si tratta di Pedro Acosta, che con tre vittorie ed un secondo posto in quattro gare, ha già un incredibile vantaggio di ben 51 punti sul secondo in classifica. (Motosprint.it)

Moto3 GP Spagna, Migno contento a metà: “Non so come sia rimasto in piedi”

Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. Anzi, ancora meglio: Andrea Migno riscrive il record assoluto, è il primo a scendere sotto il muro di 1:45 a Jerez! (Corse di Moto)

di Redazione Picenotime. domenica 02 maggio 2021. Uno splendido Romano Fenati ha chiuso in seconda posizione il Gran Premio di Spagna, quarta prova del Campionato Mondiale Moto3 2021. Diventano così 40 i punti in classifica di Fenati in vista del prossimo Gran Premio in programma in Francia, a Le Mans, il prossimo 16 Maggio. (picenotime)

Sul salvataggio, sinceramente, non so cosa dire perchè non ho idea di come abbia fatto a restare in piedi, ma sono riuscito a fare perno sul gomito e a perdere soltanto un po' di tempo". MotoGP Spagna, A. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr