Rally Dakar, il padre di Carlos Sainz si ribalta tra le dune del deserto: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata e tappa da dimenticare per Carlos Sainz, 64ene padre del pilota ferrarista e campione in carica della Dakar: la sua Ford Raptor si è ribaltata sulle dune del deserto. Sainz e il copilota Lucas Cruz si sono dovuti fermare 7 volte dopo il ribaltamento, a causa di danni alla vettura e ora hanno 45 minuti di ritardo in classifica generale. La prima tappa del rally è andata a Yazeed Al-Rajhi, pilota saudita della Toyota Overdrive Racing (la Repubblica)
Su altri giornali
Poi raccoglie le lamiere e riparte a tutta velocità: è il sapore della Dakar vera, dove anche il campione in carica non ha paura di sporcarsi le mani per dare il massimo. Un mito come Carlos Sainz Senior spinge la propria auto ribaltata per rimetterla sulle quattro ruote. (Quotidiano Sportivo)
Carlos Sainz, 64ene padre del pilota ferrarista e campione in carica della Dakar, si è ribaltato con la sua Ford Raptor sulle dune del deserto durante la prima tappa del celebre rally. Sainz e il copilota Lucas Cruz si sono dovuti fermare 7 volte dopo il ribaltamento, a causa di danni alla vettura e ora hanno 45 minuti di ritardo in classifica generale. (La Stampa)
In questi cancelli ci sono bivacchi organizzati alla meglio. (Adnkronos) – “Mai darsi per persi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I due piloti che sabato si erano fermati per evitare di partire davanti domenica e che figuravano con lo stesso tempo nella graduatoria si sono insediati provvisoriamente al comando della corsa riservata alle auto. (Il Messaggero - Motori)