A Parigi Monti vede la fine del tunnel. Ma Berlino gela l'intesa ...

Europaquotidiano.it ECONOMIA

C'è un'Europa che, in questa estate calda, disidratata sotto l'assalto della speculazione e dei colpi di coda di una crisi nata in America nel 2008, riafferma ogni giorno la sua volontà di fare di tutto perché l'Eurozona sia difesa, preservata e ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cambiano solo i Paesi «determinati a fare di tutto per proteggerlo». Ieri hanno ribadito la loro determinazione Francia e Italia, con la visita ... (La Stampa)

Risposta negativa da parte dei vertici aziendali alla richiesta della proroga della Cigs per 35 dipendenti. (Met News - Provincia Firenze)

Nella dichiarazione congiunta: ''Conclusioni del Consiglio europeo debbono essere attuate rapidamente''. Parigi - (Adnkronos/Ign) - Il premier: ''Non ci possiamo permettere neppure un minuto di disattenzione''. (Adnkronos/IGN)

La banca centrale tedesca frena sui riacquisti dei titoli di Stato (Corriere della Sera)

(AGI) - Parigi, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- All'Eurozona serve "una nuova spinta politica": lo hanno dichiarato, in una nota congiunta, il presidente francese Francois Holland e il capo del governo italiano Mario Monti al termine di una colazione di lavoro all'Eliseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)