Chi è la bambola di Squid Game: la storia del personaggio che ha ispirato il robot

Chiunque abbia visto Squid Game su Netflix non può non avere nel cuore uno dei suoi personaggi più iconici: la bambola robot di "Un due tre.stella".

A spiegarci l'origine dell'idea dietro la bambola del primo gioco di Squid Game è l'attrice di Sae-byeok, Jung Ho-yeong che ha raccontato questo retroscena a Jimmy Fallon nel suo Tonight Show .

Squid Game: a chi si ispira la bambola di "Un, due, tre. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

HoYeon Jung ha 27 anni, è coreana ed è la nuova star protagonista di Squid Game, la serie TV rivelazione di Netflix. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

9- TUTTI VOGLIONO LE VANS SLIP ON BIANCHE. Da quando è iniziata la serie, tutti sono letteralmente impazziti per le Vans slip on bianche indossate dai partecipanti dello Squid Game. Quanto siamo ossessionati da Squid Game? (Vanity Fair.it)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 20:06. Questa sorta di biscotto è subito diventato popolare, ma come si prepara? (Il Messaggero)

Allora non vi resta altro da fare che guardare Squid Game Squid Game è senza ombra di dubbio la serie tv del momento. (Pokémon Millennium)

Squid Game diventa realtà, è tutto vero! Cosa si vince a Squid Game reale? (Gossip e TV)

E infatti, l'immagine divertente è proprio un fotomontaggio in cui il toret gigante svetta tra due delle guardie di Squid Game, quelle vestite di rosso che somigliano a dei calamari (squid in inglese). (TorinoToday)