Agguato nel parcheggio: accoltellata dal marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scena terribile, consumatasi davanti a decine di sguardi attoniti nel parcheggio di un supermercato nel giorno dell'Epifania. E la mobilitazione degli altri clienti che senza pensarci un momento in più difendono la donna e forse scongiurano il secondo femminicidio del 2025. Accade tutto a Seriate, nella Bergamasca, dove una 39enne rumena viene aggredita dal marito, connazionale di nove anni più grande: all'origine della violenza un litigio, che degenera in pochi secondi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A dare l’allarme una cliente, che è entrata urlando nel supermercato a cercare aiuto. Una donna di origini romene di 39 anni è stata accoltellata dal marito 48enne a seguito di una furiosa lite. (Casteddu Online)
Suoni e da una finestra dell’ultimo piano di questa casa anni Settanta si affaccia la moglie di Stefano Lussana. Col senno di poi anche l’elettricista di 42 anni ammette di avere realizzato la portata di quanto accaduto lunedì (6 gennaio 2025) nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate: «Non è stato come vincere una partita a briscola, c’era in gioco una vita e poteva finire male», racconta al telefono da Brescia, dove sta lavorando. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Viva grazie a degli sconosciuti. Daniela, la donna che ieri 6 gennaio è stata accoltellata dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate (Bergamo), è salva grazie al coraggio degli altri clienti e dei lavoratori che sono intervenuti per aiutarla. (Today.it)
Il marito, già denunciato una volta dalla donna, l'ha infatti accoltellata con una tale violenza e forza che, se non fosse stato fermato dai passanti che sono intervenuti bloccandolo, le conseguenze sarebbero state ben peggiori. (Prima Bergamo)
È stato scioccante, sono ancora traumatizzata". Così a LaPresse Alexandra Adina, cassiera del supermercato Lidl di Seriate, che lunedì mattina è stata tra le persone che hanno aiutato Daniela, 39 anni, accoltellata dal marito 47enne nel parcheggio del supermercato. (La Nuova Sardegna)
"Sono molto provata e stanca": a dirlo è Daniela, la 38enne che è stata accoltellata quattordici volte dal marito in un parcheggio di un supermercato a Seriate (Bergamo) che è stata dimessa dall'ospedale. (Fanpage.it)