Inter, Bastoni: "A Parma ho capito di poter fare il calciatore. E a Conte chiesi 50 volte di andare in prestito"

Inter, Bastoni: A Parma ho capito di poter fare il calciatore. E a Conte chiesi 50 volte di andare in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha ripercorso le tappe principali della sua carriera nel corso di una lunga intervista al podcast The BSMT, partendo dall'esperienza di Parma: "All’esordio con l’Atalanta avevo 17 anni, ma non ero ancora sicuro. Dopo la stagione a Parma, a 19 anni, ho capito che questo poteva diventare davvero il mio mestiere. Ho saputo che sarei andato all’Inter in un autogrill, durante un incontro con il mio procuratore. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Bastoni è il nuovo ospite del podcast di Gianluca Gazzoli “The BSMT” disponibile su YouTube e Spotify. Insieme a lui anche l’amico Amedeo Della Valle. Il difensore nerazzurro dopo aver svelato alcuni retroscena, ha parlato anche della finale di Champions League del 2023 e dell’importanza degli allenatori. (Inter-News)

È stata veramente tosta perché non sai quante volte ancora giocherai una finale di Champions, preferivo perderla 10-0 che come l’abbiamo persa perché c’era la percezione di poterla vincere e potergli fare male, è stata tosta. (Pianeta Milan)

Bastoni e il siparietto con Inzaghi: “Io così non gioco”. Polemiche scudetto: “Campionato non è falsato”

Il difensore nerazzurro, al podcast The BSMT (precedente al 4-3 col Barcellona, quindi non ci sono riferimenti a martedì sera), è tra i più motivati, basta sentire come ricorda quel match deciso da Rodri: "Preferivo perdere 10-0 che come l'abbiamo persa perché abbiamo avuto la percezione di potercela fare. (Sportmediaset)

Vigilia di Inter-Barcellona ad Appiano Gentile, con la classica conferenza stampa di Simone Inzaghi a precedere l’allenamento del pomeriggio. Massima concentrazione evidentemente nel quartier generale nerazzurro, ma allo stesso tempo tanta serenità e convinzione come dimostra il siparietto durante la conferenza tra l’allenatore piacentino e Alessandro Bastoni, al suo fianco per le dichiarazioni pre partita. (CalcioMercato.it)