"Un'ora sola vi vorrei - homemade edition"

Un'ora sola vi vorrei - homemade edition
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show.

Per “Un’ora sola vi vorrei” una puntata in smart working, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altre testate

Questa prima puntata ha come filo narrativo la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Seconda puntata: 4 gennaio 2022. (Tvblog)

La futura sposa di Enrico Brignano si è raccontata parlando della sua vita privata e professionale. Il prossimo appuntamento di Un’ora sola vi vorrei, show condotto da Enrico Brignano, andrà in onda stasera 11 gennaio 2022, in prima serata su RaiDue in una modalità inedita. (Velvet Gossip)

A cura di Gaia Martino. Perché Enrico Brignano condurrà Un’Ora Sola Vi Vorrei da casa La puntata di martedì 11 gennaio dello show di Enrico Brignano, Un’Ora Sola Vi Vorrei, andrà in onda in prima serata su Rai2, alle 21.20, con una formula ibrida: il conduttore trasmetterà da casa. (Fanpage.it)

"Un'ora sola vi vorrei - homemade edition"

Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti ed è prodotto da Itv Movie per Rai2. (Virgilio Notizie)

Per “Un’ora sola vi vorrei” una puntata in smart working, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso. L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr