Arianna lascia Andrea: 'Mi ha tradita'/ 'Sono pentito, scusami!' (C'è posta per te)

Arianna lascia Andrea: 'Mi ha tradita'/ 'Sono pentito, scusami!' (C'è posta per te)
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Lui ammette che, nei panni di Arianna, avrebbe fatto la stessa cosa, anche perchè alle spalle ha una serie di precedenti.

Arianna, però, l’ha sempre scoperto.

Andrea chiama C’è posta per te per chiedere perdono alla sua compagna Arianna.

Arianna non crede ad Andrea: scontro a C’è posta per te per un tradimento. Arianna ha accettato l’invito a C’è posta per te

A quel punto Arianna contatta questa ragazza e capisce che c’è stato davvero qualcosa di grave, così lo lascia. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Giuseppe sorprende la moglie Maria: “Non sono stato un uomo eccezionale…”. Per tutte queste ragioni Giuseppe ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per regalare a sua moglie Maria un momento di gioia. (Il Sussidiario.net)

Come lo è stato, tra l’altro, anche il retroscena che, molto probabilmente per la prima volta, Stefano De Martino ha raccontato in televisione. (SoloGossip.it)

Stefano De Martino, C'è Posta per Te: imprenditore si alza dal pubblico e offre un lavoro a Giuseppe

– esordisce il ballerino e conduttore – Mi ricordo il rumore delle gocce nelle bacinelle quando pioveva, mi ricordo quando a 18 anni sono andato ad impegnare una collana d’oro della comunione per comprare il biglietto del treno col quale poi sono andato a fare il provino ad Amici. (Il Sussidiario.net)

Questo giovane e volenteroso papà è in trasmissione, affianco a Stefano De Martino, per regalare alla moglie Maria un momento di felicità e di spensieratezza. APPROFONDIMENTI PERSONE Belen, Stefano De Martino si trasferisce in un nuovo appartamento L'ANNUNCIO Belen si confessa a Verissimo: «Vi presento Luna Marie, ecco la. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr