Torino, intera seduta in gruppo per Nkoulou

Torino, intera seduta in gruppo per Nkoulou
Tuttosport SPORT

Il tecnico Davide Nicola, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti.

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata.

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina

eduta mattutina di allenamento per il Torino: i granata hanno proseguito la marcia di avvicinamento alla trasferta contro l'Udinese in programma sabato con una sessione tecnica. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)

A tal proposito, in Spagna oggi si parla di un interesse del Betis Siviglia per il difensore centrale camerunense, a riportarlo è Estadio Deportivo. Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro (Toro News)

Torino: Lyanco e Singo verso il forfait contro l'Udinese

Il programma della giornata di domani prevede un allenamento mattutino, poi il pranzo e infine la partenza per il ritiro prepartita di Udine Programma personalizzato per Lyanco e Singo. (Tuttosport)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr