Calciomercato Lazio: Tare e sette calciatori in scadenza. Ecco la situazione

RomaToday SPORT

Dopo aver trascorso le feste natalizie il patron biancoceleste dovrà lavorare sul mercato della Lazio con diversi nodi da sciogliere.

Fra questi, oltre l'indice di liquidità, tiene banco la situazione rinnovi di ben sette i calciatori: Luiz Felipe, Reina, Strakosha, Patric, Leiva, Radu, Marusic.

Dopo più di 16 anni di Lazio, fra campo (2005-2008) e ruolo in dirigenza (dal 2009), l'albanese potrebbe dire addio al club biancoceleste

Caso Luiz Felipe. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio. Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. (CalcioMercato.it)

Tanti per questo periodo per quasi tutti i club interessati a cominciare dall’Inter, che aveva chiesto informazioni prima dell’esplosione di Hakan Calhanoglu. Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno (Virgilio Sport)

La Lazio, sin qui protagonista solo in uscita con le partenze di Rossi, Escalante e Lukaku, studia il piano per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate potrebbe aprirsi un'asta per Luis (La Lazio Siamo Noi)

Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. (Calcio In Pillole)

Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. Lo scrive il Messaggero, che già da giorni parla delle tensioni tra il tecnico della Lazio e il direttore sportivo del club. (IlNapolista)