COMMENTO Volley Nations League maschile 2021: Italia crolla sul più bello, Giappone passa con rammarico

Sportface.it SPORT

Volley Nations League maschile 2021: Italia crolla sul più bello, Giappone passa con rammarico. by Deborah Sartori. Italia Mondiali Volley 2018 - Foto Profilo Facebook Fipav. L’Italia parte alla grande ma cede sul più bello: la vittoria va al Giappone nella sfida valida per il girone della Volleyball Nations League maschile 2021.

Alessandro Michieletto firma invece 8 punti (54% in attacco), Marco Vitelli 5 (di cui 2 muri) e Mattia Bottolo 15 (2 ace). (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domani ultima gara della terza settimana alle 16.30 contro l’Australia fanalino di coda della VNL ancora ferma a 0 vittorie e 0 punti. ITALIA: Spirito 4, Nelli 16, Mosca 3, Vitelli 7, Recine 16, Bottolo 15, Balaso (L), Cortesia 5, Sbertoli, Michieletto 8, Pinali, Cavuto, Gardini, Non entrato: Federici (L) (ivolleymagazine)

Pinali e Mosca i più prolifici (6 e 4 punti) ma in generale l’Italia non ha grossi problemi a passare e sfrutta molti errori australiani. Domani tornano in campo le ragazze contro la Dominicana. Arriva la quarta vittoria per l’Italia alla Nations League contro l’Australia. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia torna in campo per la nona partita della Nations League di volley. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato di Italia-Australia della Nations League 2021 di volley maschile. (OA Sport)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Australia-Italia: la diretta. TERZO SET:. 25-15 Arriva il muro di Galassi che consegna la vittoria agli azzurri. Alle ore 16:30 di venerdì 11 giugno andrà in scena, nella bolla di Rimini, Australia-Italia. (SuperNews)