Atalanta, Percassi: «Gollini vicino al Tottenham. Ilici? Valutiamo offerte»

Atalanta, Percassi: «Gollini vicino al Tottenham. Ilici? Valutiamo offerte»
Lazio News 24 SPORT

Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo.

Ipotesi molto concreta.

ILICIC – «Ha dato tanto all’Atalanta ed è stato chiacchierato in passato ma sappiamo cosa ha dato e cosa può fare, se ci saranno offerte le valuteremo, non ce la fretta di risolvere un problema ma fare la volontà della società»

Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

TMW - Percassi: "Ilicic via? Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (Spazio Milan)

Noi siamo l'Atalanta, e l'Atalanta partirà sempre, fin quando ci saremo noi, con l'obiettivo della salvezza. Quello che si fa o non si fa, lo si fa per migliorare la società. (Tutto Atalanta)

Percassi: "Normale Romero piaccia, ma partirà solo per offerte importanti"

Tra conferme e smentite, la trattativa per Pierluigi Gollini al Tottenham è però realtà: "Ipotesi molto concreta, ma non l'unica". In difesa la conferma di Cristian Romero - di proprietà della Juventus - è invece praticamente sicura, anche se l'a. (Sport Mediaset)

“È un giocatore che ha dato tantissimo all’Atalanta, che è stato chiacchierato tanto in passato però è un patrimonio della società Musso e Pobega. Per un portiere che probabilmente partirà, ce n’è uno che è già arrivato e si tratta di Juan Musso. (GianlucaDiMarzio.com)

E' all'Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale A margine dell'evento di presentazione delle nuove divise dell'Atalanta, Luca Percassi, CEO dei bergamaschi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr