Meteora a Cagliari, baluardo in Liga: Adan re delle parate

Meteora a Cagliari, baluardo in Liga: Adan re delle parate
GOAL SPORT

Due presenze in A e una prestazione pessima contro la Juventus: a Cagliari, Antonio Adan se lo ricordano così. Ma in Spagna nessuno ha compiuto più parate di lui alla pausa: 68. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari, Giulini: "Storari? Panni sporchi in casa" (La Repubblica)

Tempo di rinnovi in casa Cagliari: Nicolò Barella firma il contratto che lo legherà alla squadra sarda fino al 2021 Ogni volta che leggiamo il suo nome sulla distinta delle formazioni ufficiali ci si riempie il cuore di giubilo. (Calcio News 24)

Capozucca, direttore sportivo del neopromosso Cagliari, ha detto la sua sull'annata dei sardi In questo 2016 il Cagliari si è contraddistinto per aver raggiunto importanti obiettivi sportivi: la promozione in massima serie così come un girone di andata, in Serie A, degno di nota. (Calcio News 24)

Cagliari, Giulini: "Storari? Panni sporchi in casa"

Obiettivo principale della Roma è quello di regalare a Spalletti un nuovo esterno offensivo: tra i nomi valutati spunta anche quello di Musonda. Calciomercato, Nainggolan ... (Sky Sport)

Archiviato il successo contro il Chievo nell'ultimo turno di campionato del 2016, che ha parzialmente mitigato la delusione per la sconfitta contro i bianconeri, la ... (Calciomercato.com)

Costa e Jallow verso la Serie B Quello di gennaio potrebbe essere un calciomercato molto movimentato per il Chievo Verona di Rolando Maran. Calciomercato Chievo: Torino e Roma interessate a Castro, Hetemaj piace al Cagliari. (Calcio News 24)