Inter, attacco affollato: per favorire Dybala serve smaltire il reparto

Europa Calcio SPORT

L’ex Barcellona, al momento, ha rifiutato le uniche offerte provenienti dalla Turchia, per questo l’Inter potrebbe riconoscergli una buonuscita per liberarlo gratis.

E, considerando che Marotta vorrebbe trovare posto anche per Paulo Dybala, sia numericamente che economicamente servirà sfoltire in qualche modo.

INTER, ATTACCO AFFOLLATO: PER FAVORIRE DYBALA SERVE SMALTIRE IL REPARTO. Come riporta Calciomercato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La palla passa ora all’argentino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Mercato Juventus, i bianconeri su Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Sul laterale del Genoa, su cui da tempo lavora l’Inter, è piombata anche la Juventus che, secondo Tuttosport, è uno dei nomi sondati dai bianconeri per rinforzare le corsie esterne. Per il laterale del Genoa si prospetta un duello di mercato fra Juventus ed Inter. (Inter-News)

Intervenuto a Radio Radio, il giornalista parla del rapporto fra l’ex Juventus e Marotta. Il giornalista segnala gli scenari nonostante i pochi passi avanti nella trattativa di questa settimana: «Probabilmente Giuseppe Marotta ha detto a Paulo Dybala di pazientare che poi ci pensa. (Inter-News)

In tal senso va visto l’incontro avvenuto ieri fra Spezia ed Inter: secondo Tuttosport, il ds dei bianconeri Pecini, si è recato nella sede nerazzurra per chiedere Zinho Vanheusden e Franco Carboni. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, c’è stato un incontro fra i dirigenti bianconeri e quelli nerazzurri: sul piatto Zinho Vanheusden e Franco Carboni. (Inter-News)