Grave infortunio Ast, sindacati: "Basta stragi sul lavoro"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave infortunio Ast, sindacati: “Basta stragi sul lavoro” Incidente Ast di Terni, vicinanza delle sigle sindacali e del mondo delle istituzioni. La governatrice Proietti e l’assessore regionale alle politiche del lavoro De Rebotti esprimono “vicinanza e solidarietà” al lavoratore ed ai suoi familiari. La Uil in una nota scrive: “Quanto avvenuto ieri sera ci pone di nuovo di fronte ad un interrogativo: a che prezzo le vite umane sono appese alla fatalità e quanto questi episodi sono evitabili? L’Umbria, stando ai dati dell’Osservatorio Vega, conta già 4 decessi e diversi infortuni gravi: una strage che non può proseguire”. (Umbria TV)
La notizia riportata su altri giornali
Esperienza pregressa nella mansione. CARPENTIERE ASSEMBLATORE MECCANICO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“L’incidente accaduto lunedì sera presso il parco scorie dello stabilimento, che ha coinvolto un dipendente di Tapojärvi, ha profondamente colpito la nostra azienda. Esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza al giovane lavoratore coinvolto e alla sua famiglia in questo momento così drammatico. (Terni in rete)

I rilievi che verranno contenuti nei tempi strettamente necessari, per consentire una ripresa delle attività. Su quanto successo sono infatti in corso accertamenti della magistratura ternana, guidata dal procuratore Andrea Claudiani. (Gazzetta di Parma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo si apprende dalla Asl Roma 2 - sono sempre molto gravi le condizioni dell'operaio 26enne ternano ricoverato dalla tarda serata di lunedì al centro... (Virgilio)