"Non aspetto un figlio da Goria. Ho avuto una gravidanza isterica": caos al Gf Vip

Nel giardino della Casa Vera Miales si è presentata in abito da sposa per lanciare un messaggio chiaro al compagno: " È simbolo di purezza e fedeltà, rappresenta la mia lealtà verso di te ".

Come molti si aspettavano, Vera Miales è entrata nella casa del Grande fratello vip nel corso dell'ultima diretta del reality.

Vera Miales ha "giocato" sulla gravidanza?

I dubbi li ha sciolti Vera Miales in lacrime, rimanendo sul vago ma parlando di "gravidanza psicotica" e trincerandosi dietro un " preferisco non parlare "

Le foto pubblicate da alcune riviste di gossip sulla sua presunta gravidanza avevano provocato uno scossone nel programma. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Vera Miales ha cominciato il suo discorso con una presunta gravidanza, infatti sul web erano state diffuse delle foto che lasciavano intravedere un pancino, da queste foto è nata la possibilità che la donna potesse essere incinta. (Ck12 Giornale)

"Dove è finito", disastro a tavola al Gf Vip: chi lo ha ingoiato. Guenda, figlia di Amedeo, scrive un tweet durante il cammino di Santiago di Compostela. Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. Vera Miales si presenta al Gf Vip. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo tanti anni confida alla figlia la scelta fatta con Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria sono senza dubbio dei protagonisti indiscussi degli ultimi tempi. NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . (Yeslife)

Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci” Al Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è scoppiato a piangere quando ha visto Vera Miales. (Tv Fanpage)

Amedeo Goria, dopo aver visto le foto del pancino sospetto della fidanzata Vera Miales, ha trascorso giorni difficili nella casa del Grande Fratello Vip contemplando l’idea di diventare padre a 67 anni. (ComingSoon.it)

Vera Miales è incinta? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: che ne pensano Maria Teresa Ruta e Guenda? (YouMovies)