Capri: bus di linea precipita a Marina Grande, ci sono feriti

Capri: bus di linea precipita a Marina Grande, ci sono feriti
Rai News INTERNO

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.

Giunti anche due elicotteri per trasportare i due pazienti più gravi, gli altri sono portati al Capilupi

Un bus di linea è precipitato a Marina Grande nelle vicinanze del lido 'Le Ondine'.

Volo di alcuni metri Capri: bus di linea precipita a Marina Grande, ci sono feriti. Condividi. Incidente a Capri questa mattina intorno alle 11.30. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 12:15:05. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 12:58:26. Un drammatico incidente si è verificato intorno alle 11.30 sull'isola di Capri. Il bus, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada sul litorale per diversi metri. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

L'intervento si è reso necessario per l'arrivo all'ospedale Capilupi di 19 persone rimaste ferite nell'incidente che ha visto coinvolto un minibus, precipitato da via Marina Grande per circa 5 metri. Capri, minibus precipita rmpendo una una barriera di protezione. (La Sentinella del Canavese)

L'autobus avrebbe colpito la ringhiera di protezione, che avrebbe ceduto, e il mezzo è precipitato nel burrone sottostante. A quanto si apprende il mezzo era carico di persone, anche a causa di un guasto verificatosi in mattinata alla funicolare (L'Unione Sarda.it)

Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: 19 feriti

Capri, minibus esce di strada, una decina i feriti, uno grave Il bus precipitato sulla spiaggia libera di Capri. Il minibus precipitato è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. (leggo.it)

È già partito il tracciamento della rete dei contatti per i turisti risultati positivi al covid-19 in vacanza sull’isola di Capri. Gli stranieri si trovano in isolamento tra Capri e Anacapri, e la maggior parte di loro non presenta particolari sintomi, come scrive anche Caprinews (Positanonews)

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr