Duplice omicidio in un fondo agricolo: uccisi due cugini

Grandangolo Agrigento INTERNO

Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania.

Due uomini di 31 e 30 anni sono stati uccisi in un fondo agricolo di Acireale, in provincia di Catania.

Le attenzioni dei Carabinieri di concentrano su un anziano proprietario di un fondo agricolo

C’è il sospetto che i due siano stati sorpresi a rubare e qualcuno li abbia feriti servendosi di un’arma da fuoco. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania Secondo una prima ipotesi investigativa potrebbe trattarsi di due ladri di agrumi. (RagusaNews)

Sul posto per le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Acireale e del Comando provinciale di Catania. Secondo una prima ipotesi investigativa potrebbe trattarsi di due ladri di agrumi. (La Sicilia)

Due uomini di 29 e 30 anni Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, a quanto pare cugini, sono stati trovati morti , uccisi a colpi di pistola, in un podere a Pennisi , frazione di Acireale . La scoperta è stata fatta da alcuni parenti delle vittime dopo che ieri sera i due non erano rientrati a casa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Due cugini, Vito e Virgilio Cristian Cunsolo, rispettivamente di 29 e 30 anni, tutti e due catanesi del popoloso rione di Librino, sono stati trovati senza vita in un casolare all’interno di un agrumeto di via Roccamena alla periferia di Acireale nella frazione di Pennisi. (Giornale di Sicilia)

Due uomini di 31 e 30 anni sono stati uccisi in un fondo agricolo di Acireale, nel Catanese. Le vittime sono due catanesi del popoloso rione di Librino, sarebbero due persone imparentate tra loro, forse cugini. (Corriere del Mezzogiorno)

La scoperta, ieri, è stata fatta dai carabinieri dopo che alcuni parenti dei due uomini avevano attivato le loro ricerche visto che ieri sera non avevano fatto rientro a casa. Due uomini di 31 e 30 anni sono stati uccisi in un fondo agricolo di Acireale, nel Catanese. (Sky Tg24 )