Covid, premier francese Castex positivo: ha incontrato il primo ministro belga (ora in isolamento)

Il Messaggero ESTERI

De Croo e i suoi ministri si sono sottoposti a un test molecolare e rimarranno in isolamento fino a quando non risulteranno negativi

L'EMERGENZA Famiglia no vax travolta dal Covid: gravi madre e figlia. CALCIO Bundesliga, il Bayern taglia lo stipendio ai giocatori che non.

SPETTACOLI Ed Sheeran: «Sono positivo al Covid, non posso esibirmi:.

L'agenda del primo ministro «sarà adattata nei prossimi giorni in modo che possa continuare le sue attività pur restando in isolamento», ha indicato una fonte di governo all'agenzia francese (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid. Idem per i ministri Wilmès, Van Quickenborne, Dedonder e Verlinden. (Adnkronos)

Il premier francese Jean Castex è risultato positivo al Covid-19. Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid. (Ticinonews.ch)

Entro la fine di questo inverno «praticamente tutti in Germania saranno vaccinati, guariti o morti». Critica anche la situazione in Germania. (il Giornale)

Il primo ministro francese Jean Castex è risultato positivo al Coronavirus. A diffondere la notizia è stata una fonte del governo all’agenzia di stampa Afp. (Open)

Castex, doppiamente vaccinato, era in isolamento a seguito del contatto con una persona risultata positiva al Covid. Il premier, che questa mattina si era recato a Bruxelles, si è isolato e ha incontrato i funzionari eletti della Guadalupa in videoconferenza. (La Stampa)

Apprezzate in particolare l'uso della mascherina in luoghi chiusi e l'evidente distanziamento di un metro. Ecco, visto l'efficacia dei sieri sperimentali delle multinazionali Usa imposti come unica scelta possibile in Europa l'ironia almeno in Francia sarà sempre meno (L'AntiDiplomatico)