Il Congresso Usa blocca Trump sull'Iran

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

WASHINGTON, 12 LUG - Il presidente americano Donald Trump non potrà ordinare raid contro l'Iran senza prima ricevere l'autorizzazione dal Congresso. E' quanto prevede la norma bipartisan approvata dalla Camera dei Rappresentanti del Congresso americano. Il testo è passato per 250 voti favorevoli… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

La Camera dei Rappresentanti ha approvato oggi la bozza del bilancio militare americano per 733 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2020, che inizierà il 1° ottobre. (Sputnik Italia)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 LUG - Il presidente americano Donald Trump non potrà ordinare raid contro l'Iran senza prima ricevere l'autorizzazione dal Congresso. Il testo è passato per 250 voti… (Agenzia ANSA)

Trump annuncia nuove sanzioni contro l'Iran, mentre l'Europa chiede a Teheran di fermare il suo arricchimento dell'uranio (Energia Oltre)

La Camera americana vota un emendamento per imporre al presidente Donald Trump un passaggio congressuale prima di attaccare l'Iran. (Formiche.net)

Mentre l’Iran arricchisce la sua quota di uranio, Donald Trump annuncia nuove sanzioni contro Teheran e l’Europa prova a ripristinare la calma (Policymakermag)

Il Congresso USA ha bloccato il presidente americano Donald Trump sui raid contro l'Iran. (Icona News)