Halo Infinite non avrà casse premio, parola di 343 Industries – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La modalità multiplayer di Halo Infinite sarà completamente free-to-play, ma non avrà casse premio, ha confermato 343 Industries.

L’idea degli sviluppatori è quella di mettere i giocatori … | Notizie giochi Xbox OneRead More. Advertisements Loading

343 Industries vuole evitare completamente la presenza di acquisti pay-to-win per Halo Infinite.

Il gioco sarà sostenuto da un sistema di battle pass stagionali che consentiranno lo sblocco di oggetti cosmetici. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Monster Hunter: Rise – Video RecensioneVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Capace di totalizzare 20 milioni di download su mobile, Sky: Figli della Luce è già un grande successo e la versione Nintendo Switch potrebbe consolidarlo ulteriormente. (HelpMeTech)

arriva su Switch per intrattenere giovani detective… al contrario. Scoprite come nella nostra recensione. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna Interactive, ha una data di uscita ufficiale rivelata da un nuovo trailer: vediamolo insieme. Last Stop, la nuova avventura narrativa di Annapurna, ha una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 22 luglio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. (HelpMeTech)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Parliamo di BattleCat (chiaramente un nome in codice), un gioco PvP multigiocatore che pare essere una fusione di Splinter Cell, Ghost Recon Breakpoint e Division, che si unirebbero in un unico titolo della saga Tom Clancy. (HelpMeTech)