Da Esselunga a Eurospin: sono questi i supermercati e i discount più amati dai consumatori, la nuova classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it ECONOMIA

Anche quest'anno, Altroconsumo ha stilato la classifica dei supermercati e discount più apprezzati dai consumatori, basata sulle preferenze di circa 12mila persone che hanno valutato le loro catene preferite considerando diversi parametri Dove i consumatori italiani preferiscono fare la spesa? A questa domanda Altroconsumo risponde ogni anno con un’indagine approfondita che analizza le preferenze dei clienti in tutta Italia, rivelando quali sono le insegne che riescono a soddisfare meglio le loro esigenze. (greenMe.it)

Su altri giornali

Esselunga, NaturaSì e Ipercoop sono i supermercati preferiti dai consumatori. Quali sono i supermercati, ipermercati e discount preferiti dai consumatori italiani? Prova a dare una risposta Altroconsumo, che ha svolto un'indagine con la partecipazione di un campione di 12mila clienti, raccogliendo 41mila esperienze di acquisto. (Today.it)

L’associazione ha raccolto più di 41mila esperienze d’acquisto, provando a stilare un elenco delle "insegne" a cui gli italiani sono più affezionati. (Everyeye Lifestyle)

Spesa, i supermercati preferiti dagli italiani per Altroconsumo: cresce l’attenzione ai prezzi e qualità dei prodotti (Finanza.com)

Prezzi, qualità dei prodotti e attese alle casse. La classifica di supermercati, discount e insegne locali più amati Nella categoria iper e super nazionali (ovvero presenti in almeno cinque regioni) si confermano sul podio Esselunga, NaturaSì e Ipercoop, quest’anno tutte e tre a pari merito, ma sono molte le insegne che ricevono un giudizio comunque buono con punteggi elevati. (Radio Gold)

Non è vero che un supermercato vale l'altro. Lo ha confermato Altroconsumo, che, attraverso un sondaggio, è riuscito a stilare la classifica dei supermercati e dei discount più amati dai consumatori. (QuiFinanza)

Leggi tutta la notizia > Supermercati e discount: quali preferiscono gli Italiani lo dice l'indagine di Altroconsumo. (Virgilio)