All. Santos: 'Kaio Jorge? Ha molta personalità, di alto livello'

ilBianconero SPORT

È un attaccante di alto livello"

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos,, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve: "Lo vogliono tanti club europei.

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità.

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. È un attaccante di alto livello" (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. (Milan News)

Il Milan è sulle tracce di Kaio Jorge, attaccante brasiliano del Santos: sul talento classe 2002 c'è anche il forte interesse della Juventus. C'è da ricordare, però, che Kaio Jorge potrebbe lasciare la sua squadra a parametro zero nella prossima finestra invernale di mercato. (Pianeta Milan)

Il Santos vorrebbe incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Kaio Jorge, ormai convinto di volersi misurare in Europa (Tutto Juve)

Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. Il Milan ha fatto una prima offerta da 6 milioni di euro e ha la sicurezza di riuscire a chiudere l’operazione. (Spazio Milan)

Dall'altro lato, però, c'è tanta concorrenza su di lui e il Milan vorrebbe anticiparla portandolo subito a Milano. La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve (Il Milanista)