Aosta: violenza sessuale su minore, in carcere due pakistani

gazzettamatin.com INTERNO

I due soggetti sono stati identificati dalla Polizia. Aosta: violenza sessuale su minore, in carcere due pakistani.

Aosta: violenza sessuale su minore, in carcere due pakistani. Il fatto è avvenuto nella "solita" zona tra piazza Manzetti e via Carrel.

Al termine delle operazioni, i due soggetti pakistani sono stati condotti presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

I due pakistani sono stati identificati dalla Polizia nella serata di ieri, 9 ottobre, quali responsabili di violenza sessuale ai danni di un ragazzo minorenne. (gazzettamatin.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo è un richiedente asilo e il più giovane ha un permesso di soggiorno per protezione internazionale. I due, Ali Raza di 25 anni e Usama Mazhar di 23, sono stati fermati sabato sera, il giorno dopo i fatti di cui sono accusati, e portati in carcere a Brissogne (Aosta Oggi)

Aosta - Ali Raza, classe 1996, Usama Mazhar classe 1998 sono stati rintracciati in Valle d'Aosta e sottoposti a fermo dalla Polizia Giudiziaria. Ora si trovano presso il carcere di Brissogne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (AostaSera)

Il pubblico ministero Luigi Mastroniani ha infatti chiesto per lui – 26 anni, originario di un paese della Grecìa salentina – il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. Ora il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa proprio nel corso del pranzo nuziale, rischia di finire sotto processo. (Il Fatto Vesuviano)

Due giovani pakistani sono stati arrestati dalla polizia di Aosta per violenza sessuale su un minorenne valdostano. Il fatto è accaduto la sera di venerdì scorso nella zona della stazione, in piazza Manzetti. (Valledaostaglocal.it)

È l'accusa per cui la questura di Aosta ha arrestato due giovani pakistani, Alì Raza di 25 anni e Usama Mazhar di 23. La sera, poi, sono andati in un piccolo parco della zona, tra piazza Manzetti e via Carrel, dove, secondo gli investigatori, i due uomini hanno abusato del ragazzino. (La Repubblica)

Spingendo la sposa a un chiarimento pubblico di quanto accaduto: «Non ho mai tradito mio marito». Ora il testimone dello sposo, accusato di aver molestato la sposa proprio nel corso del pranzo nuziale, rischia di finire sotto processo. (leggo.it)