Live, anche Barbara D'Urso contro Selvaggia Roma. Che si scusa per la frase sui bambini africani

Non possiamo giustificare chi butta ca*** sulle persone e poi dice che non ci ha pensato e chiede scusa”.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Chiedo scusa a tutti – ha spiegato in diretta Selvaggia Roma – Me ne sono accorta il giorno dopo, di aver fatto una gaffe allucinante.

Erano tutti in studio, a Live Non è la D’Urso, per la diretta andata in onda lunedì 2 dicembre in prima serata.

. Wanna Marchi e Lele Mora, Ivana Trump e Rossano Rubicondi e poi, per parlare di razzismo, anche Raffaella Fico, Fabrizio Bracconeri, Selvaggia Roma, Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le provocazioni di Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione anche degli ospiti in studio ed, in particolare, di Taylor Mega, Paolo Brosio ed Eleonora Giorgi che hanno rimarcato l’eccessiva disponibilità nei confronti della clientela. (Notizie Audaci)

Due procaci e avvenenti cameriere in abiti succinti, una buona dose di malizia, qualche battutina provocante e un servizio ai tavoli molto esuberante e disinvolto. Fra tutti Paolo Brosio e Taylor Mega apparsi meravigliati dalla disinvoltura e dalla eccessiva disponibilità verso la clientela da parte delle due sexy maggiorate pescaresi. (IlPescara)

La risposta di Alessandro Cecchi Paone. Rispondendo alla signora Loredana, Alessandro Cecchi Paone ha detto:. “Capisco sua figlia e capisco anche tante persone anziane, ma il programma serale della di Barbara d’Urso vive proprio di alta tensione per quattro ore consecutive. (Kontrokultura)

Live Non è La D’Urso, Barbara D’Urso in abito cortissimo: ma è il suo bracciale a colpire i telespettatori. Avete visto il look scelto da Barbara D’Urso per la puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso? Questa sera, su Canale 5, una nuova scoppiettante puntata di Live Non è la D’Urso, il talk del lunedì sera condotto da Barbara D’Urso. (SoloGossip.it)

Anche ieri sera, nella lunghissima diretta fiume, dietro le telecamere c’era il capo progetto Ivan Roncalli con l’immancabile cuffietta, lavagnetta con pennarello e scaletta in mano. Un vero boom, che porta la d’Urso- ormai soprannominata regina di Cologno per questi risultati - a festeggiare con tutto il suo pubblico e gli autori. (Liberoquotidiano.it)